Mensa scolastica: iscrizione al servizio

(Regolamento comunale)
  • Servizio attivo
Procedimento di iscrizione al servizio

A chi è rivolto

Il servizio di iscrizione alla mensa scolastica è rivolto agli studenti delle scuole comunali. Le domande di iscrizione possono essere presentate da genitori e tutori legali.

Come fare

Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.

Domanda di iscrizione alla mensa scolastica
Copia del certificato medico
Copia del documento d'identità

Costi

La presentazione della pratica non prevede alcun pagamento

è previsto il pagamento successivo alla presentazione della pratica, delle seguenti quote pasto per la scuola primaria:

prima fasciafino a 2500,00€1,10€
seconda fascia                            da 2500,01€ a 5500,00€ 2,70€
terza fasciada 5500,01€ a 7000,00€ 4,20€
quarta fasciada 5000,01€ a 12000,00€ 4,50€
quinta fasciada 12000,01€ a 20000,00€ 5,00€
sesta fasciada 20000,01€ a 30000,00€ 5,30€
settima fasciada 30000,01€ a 40000,00€ 5,60€
ottava fasciada 40000,01€ e alunni non residenti                      5,94€

Consulta la sezione pagamenti.

Cosa serve

Per accedere al servizio, assicurati di avere:

  • SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
  • tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.

Cosa si ottiene

Quando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene l'accesso al servizio.

Tempi e scadenze

Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni

Accedi al servizio

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Termini e condizioni di servizio
Argomenti:
  • Istruzione
Categorie:
  • Educazione e formazione
Ultimo aggiornamento: 25/10/2024 12:15.58